la nostra passione al vostro servizio...

Il corso di approfondimento teorico per stranieri  si pone l’obiettivo di avvicinare i corsisti alla comprensione della lingua e dei termini necessaria per il superamento dell'esame di teoria previsto per il conseguimento della patente B.

 

Si analizzeranno i principali campi lessicali relativi agli argomenti proposti durante le lezioni teoriche, sarà affrontata e rinforzata la comprensione dei quesiti più complessi sia per strutturazione grammaticale sia per la presenza di termini tecnici legati al codice della strada.

 

Il corso prevede, oltre alla presenza di insegnanti di teoria, anche la partecipazione di personale specializzato in sistemi di apprendimento.

 

Si ricorda che il modulo non è un corso per il rilascio della patente, ma costituisce un passaggio facilitatore rivolto agli studenti di lingua straniera.

 

Durante il corso saranno previste delle esercitazioni linguistiche e simulazioni dell’esame ministeriale per il rilascio della patente B.

 

Una parte di ogni incontro sarà dedicata ai dubbi linguistici dei partecipanti e all’approfondimento delle tematiche oggetto di ogni lezione.

 

 

Il corso avrà la durata di circa 8 lezioni

nelle serate del LUNEDI' e GIOVEDI' dalle ore 20:00 alle ore 21:00

 

 

 L'iscrizione al corso è gratuita.

Per informazioni e disponibilità chiedi al nostro insegnante.

 

Tutti i diritti riservati - Autoscuola Le Piagge di Favilli Giacomo & C snc - Pisa, Via Francesco Flamini 4 - P. iva 01897520506